3478115672

INCIPIT
TREVIGLIO (BG) SETTEMBRE 1981
Kikka ragazza era e ragazza resterà per sempre. Una di quelle rare ragazze rapaci e capaci di illuminare una intera notte, un intero universo, un’intera persona con il suo solo sorriso solare.
Kikka grandi occhi neri! Che attende che aspetta che indugia… ti guarda ti vuole ti prende ti ama. Kikka che esplora. Kikka acqua e sapone, realtà ed illusione, spiaggia salata e vetta innevata. Kikka fame d’amore, calore e colore, pianti e risate, labbra salate. Kikka zucchero e sale, fiume impetuoso e calma acqua di mare. Kikka mio amore e mio cuore spezzato in quel giorno bagnato e sbagliato, quando smise di amare… imparando a volare.
IL ROMANZO
Info
Romanzo di formazione erotico-adolescenziale, di amore sesso gioia e dolore. E' ambientato tra gli adolescenti della bassa bergamasca e alto cremasco. Il protagonista, un giovanissimo adolescente, perde il suo primo grande amore di morte violenta. Precipita nel dolore e nell'alcool, donandosi all'effimero conforto del sesso senza amore. Alla continua ricerca dell'equilibrio perduto e di una nuova felicità .

